Dedalus

Dedalus

Fondato a Firenze nel 1982 dall’attuale Presidente Giorgio Moretti, il Gruppo Dedalus è il principale fornitore di software sanitari e diagnostici in Europa e uno dei maggiori nel mondo. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande fondo di private equity in Europa, il quarto nel mondo. A partire dal 2016, Dedalus ha accelerato la sua strategia di espansione puntando su una crescente domanda di soluzioni ICT e di “Clinical Transformation and Innovation” nell’ecosistema sanitario complessivo. Presente in oltre 40 paesi, oggi Dedalus ha una forte presenza in Germania, Italia, Francia, Regno Unito e Irlanda, Nord Europa, Austria, Svizzera, Spagna, Cina, Brasile, Australia, Nuova Zelanda e diverse sedi in America Latina, Medio Oriente e Africa.

Oggi Dedalus impiega oltre 6.600 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 2.500 persone.

I ricavi pro forma combinati si attestano a 770 milioni di euro per il 2021.

Grazie al suo indiscusso portafoglio di soluzioni all’avanguardia e di nuova generazione, Dedalus copre l’intero spettro delle esigenze degli operatori sanitari, supportando 6.300 ospedali e 5.700 laboratori in tutto il mondo.

Numero di telefono copiato negli appunti

FORUM PA Sanità 2022

26 - 27 Ottobre 2022

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

26 Ott
09:45
11:45

Connected Care: il percorso di salute del cittadino in un contesto globale e integrato [SC.03]

Scenario Online & in presenza
Scopri i dettagli dell'evento