Lutech

Lutech

Il Gruppo Lutech è leader di innovazione (tra i primi tre in Italia), con 4.700 dipendenti e un fatturato di circa 800 milioni di euro, a supporto della trasformazione e della crescita di aziende e Istituzioni.
Il gruppo progetta, realizza e gestisce soluzioni end-to-end, nel segno di un costante miglioramento che coinvolge persone e processi, tecnologia e sapere.
Il Gruppo Lutech pone alla base della Digital Evolution sei anime tecnologiche concepite per un’offerta completa ed integrata, in grado di soddisfare le molteplici opportunità di digitalizzazione: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.

Lutech Public Sector Solutions
Lutech è uno dei principali player aggiudicatari delle gare per i servizi innovativi per le PA, in cui sono coinvolti AgID e Consip, per supportare la PA italiane nel rispetto degli obblighi di legge stabiliti dal Codice per l’Amministrazione Digitale e di attuazione dell’Agenda Digitale Italiana.
In particolare gli Accordi Quadro Consip per i quali Lutech, in RTI con altre società, può erogare servizi sono in ambito:
• Collaboration, grazie all’ accordo quadro per la fornitura di un “Catalogo di prodotti Saas nell’ambito della produttività individuale e Collaboration (Princo) per le pubbliche amministrazioni”. In quest’ambito Lutech può gestire l’implementazione di sistemi di collaboration (Cisco Webex e Google Workspace) e di gestione documentale.
• CRM, con l'”Accordo quadro Public Cloud SAAS CRM”, per le soluzioni Salesforce CRM focalizzate sulla raccolta e l’analisi dei dati dei cittadini al fine di comprenderne in tempo le necessità e le esigenze
• Applicativo, con il SAC 2, ovvero l'”Accordo quadro per affidamento di servizi applicativi in ottica cloud e di servizi di demand e pmo per le Pubbliche Amministrazioni centrali”, relativa ai servizi di data governance, allo sviluppo e alla manutenzione evolutiva di software e vari servizi in ambito applicativo
• Cloud, grazie all’affidamento dell’Accordo Quadro per la fornitura di servizi cloud IaaS e PaaS, con focus migrazione al cloud e tutti i servizi correlati alla Cloud Transformation
• IT Service Management, con l’Accordo Quadro finalizzato alla fornitura di Prodotti cloud in modalità Software as a Service che prevede quattro categorie di servizi integrabili tra loro (service management, operation management, asset management, contract management).

Numero di telefono copiato negli appunti

FORUM PA 2023

16 - 18 Maggio 2023

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

16 Mag
09:30
13:00

L' ARENA DI FORUM PA | OPEN DAY PA: apriamo le amministrazioni ai nuovi talenti Modificato 4 [AR.01]

SCENARI Online & in presenza
Scopri i dettagli dell'evento

FORUM PA 2022

14 - 17 Giugno 2022

Vai al dettaglio della manifestazione

Dettaglio degli eventi

16 Giu
09:00
14:00

L'ARENA DI FORUM PA [AR.05]

ARENA Online & in presenza
Scopri i dettagli dell'evento